lunedì, Giugno 21, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Allenamento, Allan e Anaune, un Napoli da tripla A. Vrsaljko sempre più...

Allenamento, Allan e Anaune, un Napoli da tripla A. Vrsaljko sempre più vicino

studio tecnico legale vitale francescoComincia la seduta mattutina dell’undicesimo giorno dimarese per gli azzurri. Oggi è un Napoli da tripla A, la mattina allenamento e l’arrivo di Allan, oggi l’incontro con l’Anaune

Oggi, infatti, il Napoli si cimenterà con la prima uscita stagionale contro l’Anaune Val di Non. In vista dell’incontro, solo un breve risveglio muscolare a bordo campo e subito dopo inizia la partitella in famiglia a campo ridotto.

Strinic rientra in campo e si allena in palestra (cyclette). Hamsik effettua i giri di campo. Reina è ancora assente. Un boato dagli spalti gremiti del campo di Carciato, quando viene annunciato l’ingresso di AllanIl brasiliano si dirige tra gli scatti e gli applausi nel tendone della palestra dove sarà sottoposto alle visite mediche. “Sono molto felice di iniziare questa avventura”, queste le prime parole del neo acquisto del Napoli, lanciate nel web con un tweet, al suo arrivo allo Sport Hotel Rosatti in compagnia di Giuntoli.

Si passa a schemi su calci di punizione dalla trequarti e si testano i movimenti della linea difensiva con schemi su calci d’angolo. Come sempre tanta attenzione riservata alle palle inattiveHamsik abbandona anzitempo il campo. Allan esce dal tendone e si dirige verso i tifosi conquistandosi da subito le grazie degli stessi, prima di abbandonare il campo. Lascia il campo anche Strinic.

Calciomercato. L’ interesse del Napoli nei confronti di Vrsaljko si fa sempre più forte. Le due parti sono vicine ed oggi ci dovrebbe essere l’incontro tra il procuratore e il ds Giuntoli, che reduce dalla doppia tratta Dimaro-Udine intraprende in mattinata la destinazione Milano. Il Sassuolo non ha ancora fissato il valore preciso che, al momento, oscilla tra i 12 e i 14 milioni.

Nel mercato in uscita il nome caldo è quello di Zuniga, il quale avrebbe ricevuto un’ offerta da parte del Norwich, unica società al momento in grado di poter garantire al calciatore le cifre di ingaggio che il colombiano riceve dalla SSC Napoli. Offerta che non sarebbe stata ancora accettata dal calciatore perchè in attesa di valutare proposte migliori. 

Speciale Dimaro 2015

logo (1)

 

 

 

 

Allenamento, Allan e Anaune, un Napoli da tripla A. Vrsaljko sempre più vicino
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI