venerdì, Giugno 18, 2021
HomeSportCalcioIl Napoli presenta la nuova maglia disegnata da Marcelo Burlon: in campo...

Il Napoli presenta la nuova maglia disegnata da Marcelo Burlon: in campo contro l’Inter

La nuova divisa sarà indossata per la prima volta in maniera ufficiale domenica sera contro l’Inter.

Marcelo Burlon County of Milan e Kappa, il brand italiano di abbigliamento sportivo, hanno annunciato la collaborazione per reinterpretare le divise ufficiali del Calcio Napoli con l’esclusiva linea ‘Marcelo Burlon County of Milan x Ssc Napoli’. Una linea celebrativa della squadra, presentata via social ufficialmente oggi e creata, fa sapere il Napoli “per trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Marcelo Burlon. Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi”.

Vetrina della presentazione ufficiale in campo sarà la partita del 18 aprile, quando il Napoli scenderà sul terreno di gioco dello stadio Diego Armando Maradona, contro l’Inter indossando le nuove divise Kappa in collaborazione con Marcelo Burlon County of Milan. Sarà quello il momento di reveal della collezione nella sua interezza, composta dai kit di calcio, palloni, zaini, e abbigliamento streetwear.

Il Napoli presenta la nuova maglia disegnata da Marcelo Burlon: in campo contro l'Inter
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI