lunedì, Giugno 14, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Allan è arrivato a Dimaro con il DS Giuntoli. Video del suo...

Allan è arrivato a Dimaro con il DS Giuntoli. Video del suo ingresso in campo

Allan è arrivato a Dimaro, è ufficialmente un giocatore del Napoli

studio tecnico legale vitale francescoQualcuno aveva mosso dei dubbi nei giorni scorsi per la lunghezza estenuante della trattativa, Alla fine il centrocampista brasiliano ha raggiunto la squadra azzurra in ritiro, Allan è arrivato a Dimaro verso l’una della notte a bordo della macchina del DS Giuntoli di ritorno da Udine dopo aver “consegnatoZapata ai friulani. Ad attenderlo c’era uno gruppo di tifosi. Il giocatore, però, ha raggiunto direttamente l’albergo dove soggiorna la squadra e bisognerà attendere domani per vederlo concretamente indossare la maglia azzurra.

Ore 1,20, Allan ha varcato la soglia del ritiro del Napoli a Dimaro in compagnia del ds Giuntoli. Fine del tormentone”, questo è il tweet del giornalista ed inviato, Gianluca Gifuni, che ha annunciato l’arrivo a Dimaro del centrocampista brasiliano, nuovo acquisto della squadra azzurra. Il giocatore in mattinata sosterrà il primo allenamento agli ordini di mister Sarri.

Questo il tweet del suo arrivo a Dimaro

logo (1)

Speciale Dimaro 2015

Allan è arrivato a Dimaro con il DS Giuntoli. Video del suo ingresso in campo
Giovanni Copertino
Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI