venerdì, Luglio 1, 2022
HomeCronacaPonticelli, 4mila mascherine rubate a un'associazione di volontariato

Ponticelli, 4mila mascherine rubate a un’associazione di volontariato

Nella notte di ieri i carabinieri hanno fermato due persone che avevano appena sottratto dai locali di una associazione del quartiere Ponticelli, a Napoli, mascherine e flaconi di disinfettante.

Mezz’ora dopo mezzanotte, nel quartiere napoletano di Ponticelli, i Carabinieri della locale stazione hanno notato due persone attraversare a piedi la rotonda nella parte più bassa di viale delle Metamorfosi, a pochi passi dall’Ospedale del Mare. Erano dirette al rione De Gasperi e portavano 4 pacchi ingombranti. La scena, vista la tarda ora, ha incuriosito i militari. I due, rifugiatisi tra le erbacce per non farsi notare, sono stati facilmente individuati.

Ai Carabinieri hanno raccontato di aver trovato gli scatoloni a terra, abbandonati in strada. Al loro interno 4mila mascherine Ffp2 e 11 flaconi di detergente disinfettante. Secondo quanto accertato, gli oggetti rinvenuti erano stati rubati poco prima dai locali di un’associazione di volontariato del quartiere. I due, un 33enne e un 20enne del posto, sono stati denunciati per furto. La refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI