lunedì, Giugno 21, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Napoli - Diego Perotti è fatta? arrivato a Castelvolturno un pacco con...

Napoli – Diego Perotti è fatta? arrivato a Castelvolturno un pacco con le sue scarpette

Il Napoli vuole Diego Perotti e questo non è un segreto, il ds azzurro Cristiano Giuntoli sta infatti cercando di trovare il giusto accordo con l’agente del calciatore, per regalare così a mister Sarri il trequartista ideale per il suo schema che prevede l’uomo dietro alle due punte. In realtà l’accordo dovrebbe essere già stato trovato, con Diego Perotti che dovrebbe firmare un quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Bisogna solo convincere Preziosi, patron del Genoa, e De Laurentiis è pronto a sborsare 10 milioni per avere l’argentino Diego Perotti.

Le scarpette di Diego Perotti

Tuttavia, secondo alcuni, l’affare già si sarebbe concluso, dato che via web sta circolando una foto di un pacco arrivato a Castelvolturno, inviato da una nota azienda internazionale e indirizzato a Diego Perotti, contenente le scarpe da calcio del calciatore. Il pacco, che è stato recapitato nel quartier generale del calcio Napoli, è stato però rispedito al mittente, in quanto Diego Perotti per il momento non è ancora un tesserato azzurro, ma a quanto pare non lo sarà ancora per poco.

Napoli - Diego Perotti è fatta? arrivato a Castelvolturno un pacco con le sue scarpette
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI