lunedì, Giugno 14, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Duvan Zapata lascia il ritiro. Antonio Corbo e le sue 4 incognite...

Duvan Zapata lascia il ritiro. Antonio Corbo e le sue 4 incognite di Sarri

studio tecnico legale vitale francescoDuvan Zapata, dopo aver firmato il rinnovo del contratto nei giorni precedenti, nel pomeriggio insieme con il direttore sportivo Giuntoli hanno lasciato la sede del ritiro, destinazione Udine. La stessa auto dovrebbe rientrare a Dimaro con il centrocampista tanto atteso dal Napoli e dai suoi tifosi, Allan. Non è da escludere che il dirigente azzurro possa fare poi il viaggio inverso in compagnia del brasiliano. Un intreccio di mercato che sta per vedere la fine, Zapata e Allan pronti a scambiarsi la maglia.

In merito alla squadra è interessante ascoltare il giornalista del quotidiano La Repubblica, Antonio Corbo nel suo intervento a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”, in cui ha parlato dell’importanza di quattro uomini nella rosa degli azzurri. “Higuain, Hamsik, Zuniga, e Valdifiori sono le quattro incognite di Sarri. Se il tecnico sarà bravo a renderle certezze, allora il Napoli farà bene. Higuain va motivato e dovrà fare una vita da campione sia in campo che fuori. Hamsik invece vuole giocare nel suo ruolo naturale ma si è sempre contraddistinto per la sua discontinuità nel corso della partita. Valdifiori può far benissimo nel Napoli se conferma le sue giocate, ma deve adeguarsi a una condizione tattica totalmente diversa: nell’Empoli nessuno lo marcava a uomo giocando in una piccola squadra, col Napoli invece succederà spesso. Su Zuniga infine bisogna capire se deve giocare solo in nazionale o anche con la maglia azzurra”

Speciale Dimaro 2015

 

Duvan Zapata lascia il ritiro. Antonio Corbo e le sue 4 incognite di Sarri
Giovanni Copertino
Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI