caldo record - antonella ventaglio

Caldo record: “Mi sento male”, poi tira fuori il ventaglio: “Mi ‘sciosci’?” (VIDEO)

Caldo record: “Mi sento male”, poi tira fuori il ventaglio: “Mi ‘sciosci’?” – La nuova candid camera di Antonella Scirocco

Il caldo record di questi giorni sta dando davvero del filo da torcere a tutti gli italiani, e in particolare a chi abita al Sud, dove le temperature si aggirano intorno ai 40 gradi. Sull’onda di questa attenzione mediatica alle previsioni meteorologiche, che per fortuna annunciano un prossimo calo delle temperature grazie a Circe, l’alta pressione che prenderà il posto dell’infernale Caronte, abbiamo deciso stavolta di realizzare la nostra nuova candid camera incentrandola proprio sulle temperature record di questi giorni.

Caldo record: “Mi sento male”, poi tira fuori il ventaglio: “Mi ‘sciosci’?”: le reazioni dei napoletani

Un caldo così non lo si sentiva da oltre un trentennio: camminare per strada nelle ore più calde è, oltre che sconsigliato, anche pericoloso, perché i cosiddetti colpi di calore e i cali di pressione possono provocare anche svenimenti e malori. E proprio fingendo di sentirsi male a causa del troppo caldo la nostra Antonella Scirocco ha adescato le sue vittime per questa nuova candid camera targata Road Tv Italia: dopo aver dichiarato di sentirsi poco bene (ma senza creare falsi e inutili allarmismi!) a causa della calura, la nostra attrice tirava fuori un ventaglio e, davanti alle facce attonite delle ignare vittime, chiedeva loro di “sventolarla” (o “sciusciarla“).

Secondo voi, i napoletani si sono prestati al gioco? Per scoprirlo non vi resta che guardare il video (e, questa volta, vi consigliamo di farlo fino alla fine: ci sarà una sorpresa!) Buona visione! Se il video ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook e resta sempre aggiornato su tutte le novità, le ultime notizie, i retroscena dei nostri video!

Guarda anche: Caldo record: “Per rinfrescarti preferisci un gelato o una…orgiata?” (VIDEO)