fingere di abbracciare la gente per strada

Fingere di abbracciare la gente: la Candid Camera a Napoli

Fingere di abbracciare la gente per strada: la Candid Camera a Napoli. Guarda le reazioni esilaranti delle vittime!

Abbracci, abbracci, abbracci a ripetizione! Sì perché gli abbracci fanno bene, danno gioia, conforto, calore… Ma non i nostri, evidentemente. O almeno, non per le nostre vittime. Vi spieghiamo perché.

Fingere di abbracciare la gente per strada

Prendendo spunto dai molti video di “abbracci gratis” che si vedono sul web, abbiamo pensato di proporveli in versione candid camera. Abbiamo infatti pensato di fingere di abbracciare la gente per strada, regalandogli l’illusione di un abbraccio che però all’ultimo secondo era palesemente destinato a un’altra persona.

Eh sì. Il nostro complice in questo scherzo si chiama Francesco e si è simpaticamente prestato per permetterci di realizzare questa candid camera dal sapore melenso, con finale esilarante!

Fingere di abbracciare la gente: le reazioni

Le reazioni ai finti abbracci sono state svariate. Chi ha riso divertito dall’equivoco, chi si è mostrato indifferente per evitare l’imbarazzo. Ma c’è stato anche chi ha avuto una gran paura e ha cercato di difendersi improvvisandosi pugile. Non solo abbracci, quindi, per questa candid che vi farà morire dal ridere!