Finti provini di X-Factor

Finti provini di X-Factor fra la gente: la candid camera a Napoli

A Napoli si sono svolti dei finti provini di X-Factor. La nostra Antonella ha “allietato” le orecchie dei napoletani. Ecco cosa è successo:

La candid che vi presentiamo questa settimana riflette il sogno di tantissimo ragazzi: partecipare ad un talent show e cavalcare l’onda del successo.

Finti provini di X-Factor

Noi abbiamo finto di dover partecipare ad uno dei talent più famosi del momento: X-Factor. L’antefatto é questo: Antonella vuole partecipare a tutti i costi, con la sua “ugola d’oro”, a X-Factor il celebre talent show della Rai. Francesco, che la supporta anche in questa candid camera, conoscendo le sue pessime qualità canore, tenta di distorgliela in ogni modo. A questo punto Antonella, convinta di saper cantare, decide di far giudicare il suo talento da ignari passanti. Da qui in poi ve le suona e ve le canta di santa ragione…!

Quali saranno state le reazioni?

Davanti alla pessima esibizione di Antonella la maggior parte delle vittime ha manifestato, senza mezze misure, un giudizio negativo, mostrando un’espressione palesemente contraria alla partecipazione al talent show. Altre sono state meno esplicite, prese forse dall’imbarazzo della performance… Solo in un caso, una garbata ragazza, ha cercato di incoraggiare Antonella, nonostante la sua brutta esibizione, a partecipare al talent. Che dire, “d’altro canto”, tentar non nuoce…o forse sì!