giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportVolata scudetto, palazzo a Napoli come pagina dell'album di figurine Panini

Volata scudetto, palazzo a Napoli come pagina dell’album di figurine Panini

Su un palazzo nella zona della stazione centrale di Napoli, le foto dei calciatori azzurri, sistemate sui quattro piani, fanno assomigliare la facciata dell’edificio a una pagina dell’album figurine Panini.

E’ diventata una nuova attrazione per tifosi e per i turisti, soggetto da selfie, il palazzo nella zona della stazione centrale, in Corso Novara, dove le foto dei calciatori del Calcio Napoli, sistemate sui quattro piani, fanno assomigliare la facciata dell’edificio ad una pagina dell’album figurine Panini.

Lo stop in campionato con la Lazio non ha frenato del tutto le iniziative che celebrano, con largo anticipo, la conquista dello scudetto e sono sempre più le case che espongono su balconi e finestra la bandiera azzurra. Oltre alle foto sul palazzo, gli undici giocatori con piu’ presenze e mister Spalletti, ci sono anche due stiscioni. ‘ Grazie ragazzi’ e ‘ Uh ‘o ciuccio vola’

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI