venerdì, Maggio 14, 2021
HomePoliticaVincenzo De Luca diserta il confronto con Stefano Caldoro a Matrix, Canale...

Vincenzo De Luca diserta il confronto con Stefano Caldoro a Matrix, Canale 5

Ieri a Matrix la sedia riservata per il candidato a governatore del Pd in Campania, Vincenzo De Luca, è rimasta vuota. Rispetto ad un noioso dibattito, andato lo stesso in onda su Canale 5, De Luca ha preferito restare a casa a guardare la semifinale di Champions League tra il Real Madrid e la Juve, postando su Tiwtter la sua scelta: “Meglio Ronaldo e l’Apache che il dibattito che ammosc'”. Vincenzo De Luca diserta il confronto con Stefano Caldoro su Canale 5 e scatta la polemica. Il governatore uscente Caldoro, ha infatti replicato al post scritto dal suo rivale, facendo notare che “il dibattito veniva dopo la partita, un’altra menzogna”. L’ex sindaco di Salerno ha poi contro riposto con: “Figuratevi se ho paura di un confronto con Stefano Caldoro, il confronto, quello vero, si farà domenica su Sky tg 24”.

Vincenzo De Luca diserta il confronto con Stefano Caldoro: “E’ scappato”

Stafano Caldoro ha poi pubblicato un ulteriore post questa mattina sulla sua personale pagina Facebook, sulla spiacevole vicenda successa ieri sera a Matrix (Vincenzo De Luca diserta il confronto con Stefano Caldoro): “Sono andato a Roma per confrontarmi con gli altri candidati e con la desolazione di una sedia vuota. De Luca scappa senza dare spiegazione, con i suoi insulti rivolti a tutti, le sue menzogne. Tutto questo non può reggere ad un confronto diretto sui fatti, sulle cose concrete. Ieri sera abbiamo visto la novità su Vincenzo De Luca: dopo gli impresentabili tocca agli “impresentatati”. Il problema reale e’ in verità molto più complesso. L’immagine che da’ della Campania è mortificante. Io sono imbarazzato, non sono il solo. La sua idea di politica è la più vecchia e dannosa per il Sud. Il trasformismo, la rappresentazione folcloristica e macchiettista delle cose.Abbiamo tanti problemi che nessuno vuole nascondere ma siamo anche Terra di eccellenze, stiamo costruendo un’altra immagine di Campania e lui ci porta indietro. Tutti sanno che, ma non gli capiterà, se dovesse vincere non potrà governare. La sua è una sfida personale, un risentimento personale che danneggia tutti”.

Vincenzo De Luca diserta il confronto con Stefano Caldoro a Matrix, Canale 5
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI