domenica, Marzo 3, 2024
HomeCronacaPianura, madre di Donato "con mollica o senza?" uccisa: fermata la vicina...

Pianura, madre di Donato “con mollica o senza?” uccisa: fermata la vicina di casa

L’omicidio della donna, avvenuto nel quartiere Pianura, a Napoli, sarebbe avvenuto all’epilogo di un litigio nato per futili motivi.

La Polizia di Stato ha sottoposto a fermo una donna, S.R., 47 anni, ritenuta gravemente indiziata dell’omicidio di Rosa Gigante, la 73enne trovata senza vita nella sua casa nel quartiere Pianura di Napoli. La donna è la madre del ‘food influencer’ napoletano Donato De Caprio, tiktoker divenuto celebre per i suoi panini e il tormentone “con mollica o senza?”. Il corpo senza vita è stato trovato dagli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Pianura nel pomeriggio in un’abitazione di via vicinale Santaniello.

Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione. Subito le indagini si sono concentrate su S.R., sua vicina di casa, che avrebbe, probabilmente all’epilogo di un litigio nato per futili motivi (pare per il furto della posta), prima aggredito e poi ucciso l’anziana donna.

Cordoglio sui social per Donato De Caprio, oggi negozio chiuso

Tanti gli attestati di solidarietà e le espressioni di cordoglio sui social all’indirizzo di Donato De Caprio, colpito ieri dalla tragedia della madre uccisa in casa al termine di una lite in circostanze ancora da chiarire del tutto. Sui vari profili social che si rifanno alla salumeria “Con mollica o senza? ” si apprende che il negozio oggi resterà chiuso per lutto. “Ci vediamo – si legge – giovedì”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI