giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCronacaPianura, 73enne trovata morta in casa: è la madre di Donato "con...

Pianura, 73enne trovata morta in casa: è la madre di Donato “con mollica o senza?”

Una donna di 73 anni è stata trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura, nella periferia occidentale di Napoli: si tratta della madre del salumiere tiktoker Donato De Caprio.

Si chiamava Rosa Gigante, era incensurata e avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto, la donna trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura a Napoli. Sul posto sono ancora in corso gli accertamenti della polizia: in attesa della versione ufficiale si susseguono le voci che riconducono il decesso a una causa violenta.

La signora, madre di Donato De Caprio, salumiere divenuto famoso su Tiktok con il tormentone “con mollica o senza?”, abitava in un appartamento al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani.

Tra le ipotesi prese in considerazione – e in attesa delle risultanze ufficiali degli investigatori – non si esclude pertanto quella dell’omicidio al termine di una lite. Intanto davanti casa della donna si è radunata una folla di curiosi, composta soprattutto di donne.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI