venerdì, Settembre 24, 2021
HomeAttualitàNapoli, Legambiente: "Trasporto pubblico di male in peggio"

Napoli, Legambiente: “Trasporto pubblico di male in peggio”

La denuncia, in una nota, di Mariateresa Imparato, presidente Legambiente Campania

Di male in peggio. Poche parole per fotografare l’estate del trasporto pubblico a Napoli. I cittadini napoletani, i turisti che visitano la nostra città sono protagonisti indifesi di una tipica giornata di immobilità insostenibile. Se queste sono le prove generali del trasporto pubblico non osiamo immaginare quello che ci aspetta tra poche settimane con l’apertura delle scuole”. Così in una nota Mariateresa Imparato, presidente Legambiente Campania, che denuncia “le perduranti inefficienze e disagi” del trasporto pubblico a Napoli.

LEGGI ANCHE: Operatore ecologico ferito con pistola ad aria compressa nel Napoletano

“Davanti ad un trasporto pubblico indecente, allo sfascio da anni e che oggi, più di ieri, dimostra tutte le sue inefficienze assistiamo alle solite parole, di discussioni e promesse elettorali dei candidati sindaci. Abbiamo una sola certezza: meno efficienza e efficacia del trasporto pubblico significa inevitabilmente più auto private per strada e più smog per i polmoni dei cittadini“.

Napoli, Legambiente: "Trasporto pubblico di male in peggio"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI