domenica, Dicembre 5, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Kombat 2016, la nuova maglia del Napoli (Video e Foto)

Kombat 2016, la nuova maglia del Napoli (Video e Foto)

Kombat 2016 questo è il nuovo nome della maglia del Napoli per il prossimo campionato

La società azzurra ha presentato quest’oggi a Dimaro la maglia realizzata dal nuovo sponsor tecnico Robe di Kappa, la Kombat 2016. A presentare la nuova divisa è stato Aurelio De Laurentiis e il vice Presidente marketing del marchio Robe di Kappa Lorenzo Boglione. A seguire il nuovo allenatore Maurizio Sarri che ha indossato la nuova maglia con tutta la squadra. Calciatori e bambini presenti sul campo, questi ultimi scelti dal presidente De Laurentiis che in mattinata aveva scelto personalmente tra le famiglie dei tifosi che avevano seguito l’allenamento dalla tribuna.

Chi ama non dimentica: l’emozionante spot della Kappa per la nuova maglia Kombat del Napoli

Kombat 2016, la maglia per il prossimo campionato

Tutte le specifiche tecniche riguardanti la maglia Kombat 2016 sono presenti sul sito ufficiale della società, che ha pubblicato una serie di foto a corredo delle stesse. Si ritorna all’azzurro storico, a cui si aggiungono in bella vista i due principali sponsor della società l’acqua Lete e la pasta Garofalo. La società ha scelto per le foto la maglia numero 9 di Gonzalo Higuain. Un aspetto che lascia pensare in quanto De Laurentiis si è lasciato scappare una frase che sembrerebbe aprire ad una probabile cessione dell’argentino. Rivolgendosi a un tifoso, ha detto: “Magari Higuain non rimanesse, significa che ci hanno dato 90 milioni di euro. Sai quanti ne compro con 90 milioni? Almeno otto”.

Probabilmente si potrebbe trattare soltanto di strategia da parte del presidente per verificare la volontà di Higuain, restare o andare via dal Napoli. De Laurentiis ha ribadito ai numerosi tifosi presenti la volgi di formare un gruppo sempre più competitivo: “Con Sarri, la maglia si suderà. Il tricolore della Coppa Italia lo abbiamo messo già due volte sulla maglia. Ora proveremo a fare il resto”. Sarri si è limitato a fare un appello ai tifosi: “Ringrazio tutti. Vincere non sarà facile ma lavoreremo per essere più competitivi possibile, anche grazie al vostro sostegno”.

Giovanni Copertino
Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI