lunedì, Giugno 21, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Chi ama non dimentica: l’emozionante spot della Kappa per la nuova maglia...

Chi ama non dimentica: l’emozionante spot della Kappa per la nuova maglia del Napoli

Napoli e Kappa ancora insieme. Terminato il sodalizio con la Macron, il Napoli torna, come sponsor tecnico, proprio alla Kappa. E la nota azienda italiana di abbigliamento sportivo, ha deciso di festeggiare il proprio ritorno all’ombra del Vesuvio con un video, dal titolo “Chi ama non dimentica”, che dipinge l’amore per il calcio della città partenopea.

Kombat 2016, la nuova maglia del Napoli (Video e Foto)

Napoli e Kappa tornano insieme dopo il periodo successivo al fallimento: Chi ama non dimentica

Un video che certifichi l’unione, sancita fino al 2020, dell’azienda che fu proprio lo sponsor tecnico del primissimo Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli Soccer. Risorto dalle ceneri del fallimento. Un video, guardando il quale, è davvero difficile non emozionarsi, se si è napoletani, e, se non lo si è, non avere voglia di volare verso il capoluogo campano, perdendosi in quelle strade in cui la passione per il calcio ha un valore diverso rispetto a tutti gli altri luoghi del mondo. Buona visione.

 

https://www.youtube.com/watch?v=zlWLXN20uF8

Chi ama non dimentica: l’emozionante spot della Kappa per la nuova maglia del Napoli
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI