domenica, Ottobre 17, 2021
HomeSportCalcioJuventus-Napoli: chiesto di spostare a lunedì la sfida contro i bianconeri

Juventus-Napoli: chiesto di spostare a lunedì la sfida contro i bianconeri

Dopo aver accolto e accettato la proposta avanzata da Lotito, di spostare a lunedì il derby con la Roma, poiché la Lazio mercoledì giocherà la finale di Coppa Italia, la Lega dovrà esaminare anche la proposta del Napoli, che tramite il suo presidente De Laurentiis, ha chiesto lo stesso. Gli azzurri, che dopo la vittoria di ieri con il Cesena, sono ancora in piena corsa per terminare il campionato in terza o anche seconda posizione, sostengono che sia giusto giocare la gara in contemporanea e hanno dunque chiesto la slittamento da sabato a lunedì, ore 18, di Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli: Giusto giocarla in contemporanea

Roma, Lazio e Napoli sono in piena corsa per la conquista di un posto in Champions League per l’anno prossimo e la prossima giornata potrebbe essere decisiva, per tale motivo gli azzurri chiedono la contemporaneità dei match Lazio-Roma e Juventus-Napoli. La sfida contro la Juventus va dunque spostata a lunedì 25, ore 18. I bianconeri non hanno opposto resistenza, anche perché anche loro così saranno più riposati dopo la finale di Coppa Italia. Dunque è molto alta la percentuale che la Lega sposti anche Juventus-Napoli. già nel pomeriggio ci potrebbe essere la decisione.

Juventus-Napoli: chiesto di spostare a lunedì la sfida contro i bianconeri
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI