giovedì, Settembre 23, 2021
HomeSerie TvBrooklyn Nine-Nine, l'ottava e ultima stagione in arrivo ad agosto - VIDEO

Brooklyn Nine-Nine, l’ottava e ultima stagione in arrivo ad agosto – VIDEO

La data è stata rilasciata, e con lei, anche il primo teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine che arriverà in agosto in America

L’ultimo turno sta per avere inizio. Il conto alla rovescia può partire da oggi e i fan possono segnare in rosso la data sul calendario. L’ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda a partire dal 12 agosto, come dichiarato dalla NBC. Andy Samberg guida l’ensemble nei panni del detective Jake Peralta, che sorveglia il 99° distretto del NYPD con i suoi colleghi e il loro stoicamente sempre professionale capitano Raymond Holt (Andre Braugher).

Nella stagione finale, Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile, secondo una prima sinossi ufficiale riportata dal sito statunitense DeadLine. Il cast include anche Melissa Fumero, Terry Crews, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker. (Sex and the City, Sara Ramirez sarà il primo personaggio di genere non-binario nel revival)

L’inizio della produzione dei primi 10 episodi di Brooklyn Nine-Nine è stata ritardata quando le prime quattro sceneggiature sono state cancellate alla luce delle proteste nazionali della scorsa estate contro la violenza della polizia, in seguito all’orribile omicidio di George Floyd. Subito dopo, Andy Samberg ha confermato che la serie stava “facendo un passo indietro“, mentre il cast, gli scrittori e i produttori si sono soffermati su “come si fa uno spettacolo comico sulla polizia in questo momento“.

La NBC ha annunciato a febbraio che Brooklyn Nine-Nine avrebbe concluso la sua corsa con un’ottava stagione ridotta. A quel tempo, il produttore esecutivo Dan Goor ha rilasciato una dichiarazione, che diceva: “Sono così grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano … La fine dello spettacolo è stata una decisione difficile , ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo. Titolo del mio video porno.

 

Brooklyn Nine-Nine, l'ottava e ultima stagione in arrivo ad agosto - VIDEO
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI