giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeAttualitàVilla di Donato: un aprile...in musica! Con il Duello Vairetti/Canessa e il...

Villa di Donato: un aprile…in musica! Con il Duello Vairetti/Canessa e il Trio Tharsos

Gli appuntamenti di aprile a Villa di Donato.

Sabato 2 aprile 2022, ore 20 (porte aperte, inizio spettacolo 20,30)

IL DUELLO

Lino Vairetti e Brunello Canessa

conduce Gino Aveta

Per la rassegna dedicata alla musica contemporanea La Musica Ha Trovato Casa – nell’ambito della Sesta Stagione di Live in Villa di Donato – Brunello Canessa incontra sul palco di Villa di Donato Lino Vairetti – uno degli artisti più rappresentativi del rock italiano e leader degli Osanna – per un “duello” benefico combattuto sul terreno della grande passione che unisce questi due artisti tanto diversi, il PROG ed il ROCKsabato 2 aprile 2022, alle ore 20 (porte aperte, inizio spettacolo ore 20,30). Sul palco anche Pako Capobianco e Sasà Priore, conduce Gino Aveta.

Villa di Donato: un aprile...in musica! Con il Duello Vairetti/Canessa e il Trio Tharsos

Lunedì 11 aprile 2022, ore 20.00 (porte aperte, inizio concerto 20,30)

TRIO THARSOS

Fabio Fornaciari, Ludovico Mealli e Leonardo Ascione

concerto di musica da Camera

Sono giovani, anzi giovanissimi, Fabio Fornaciari, Ludovico Mealli e Leonardo Ascione che insieme compongono il Trio Tharsos, protagonista del prossimo, raffinato concerto che si terrà lunedì 11 Aprile 2022, ore 20 (porte aperte, inizio concerto ore 20,30) a Villa Di Donato, nell’ambito della Stagione dedicata alla musica da Camera MAX 70, diretta da David Romano. In occasione dell’appuntamento in Villa si esibirà su musiche di Ludwig van Beethoven e Johannes BrahmsL’intero incasso sarà devoluto a Save The Children per L’Ucraina.

Villa di Donato: un aprile...in musica! Con il Duello Vairetti/Canessa e il Trio Tharsos

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI