video tutorial piazza garibaldi roadtvitalia kisskissnapoli kissiamo mobilità ztl

VIDEO TUTORIAL sui nuovi sensi di marcia in Piazza Garibaldi [Road Tv & Kiss Kiss Napoli]

Video tutorial sui nuovi sensi di marcia a Napoli in Piazza Garibaldi. Un servizio offerto da Road Tv Italia in collaborazione con Kiss Kiss Napoli

Guarda come sono cambiati i sensi di marcia a Napoli

Sei preoccupato della nuova viabilità a Piazza Garibaldi? Non sai come affrontare i cambiamenti dei sensi di marcia? Non ti preoccupare ci abbiamo pensato noi con un video tutorial per poter visualizzare e percorrere la piazza più importante di Napoli, dopo le ultime modifiche.

Video tutorial

Un contenuto per i cittadini offerto da Road Tv Italia (Giovanni Copertino e Frank Di Serio) in collaborazione con la trasmissione di Salvatore Calise, Kissiamo in onda su Radio KISS KISS NAPOLI.

Sei vuoi conoscere le modifiche e verificare i cambiamenti delle 16 linee dell’ANM leggi l’articolo del 30 agosto (CLICCA QUI)

6 thoughts on “VIDEO TUTORIAL sui nuovi sensi di marcia in Piazza Garibaldi [Road Tv & Kiss Kiss Napoli]

  1. Non ho mai visto una città in cui per capire i nuovi sensi di marcia ci vuole qualcuno che faccia un video. Stiamo abbastanza inguaiati. Detto questo, complimenti davvero un video utile

  2. http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/22503

    Questi, come appaiono nelle pagine del Comune, i dispositivi relativi alla definizione della Mobilità per quanto riguarda Piazza Garibaldi. Ancora una volta notiamo “il massacro” subito, come in altre occasioni dal TPL e dai suoi utenti. Anche qui, come sul lungomare, si sono esclusi, chissà perché dalla zona antistante la Stazione di Garibaldi i mezzi pubblici, ma non solo! Sono state modificate linee realizzate apposta per collegarsi al Parcheggio Brin e fare interscambio, costretti gli utenti a dovere raggiungere a piedi, per prendere i bus, fermate non vicinissime alla stazione (magari avendo bagalio) e, udite, udite , soppressi ancora chilometri Corsia Preferenziale (Corso Garibaldi, tra via Colombo e la Piazza), su cui transita anche il tram, per fare passare anche le auto. Tra l’altro sarà incrementato il traffico e l’inquinamento tra C.so Lucci , Via Colombo, e, appunto Garibaldi. Chi sarà il genio che ha partorito questo mostro? Ancora una volta senza alcun confronto con chi rapprenta le utenze!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *