domenica, Ottobre 17, 2021
HomeAttualitàVaccini Campania, al via le adesioni degli over 50

Vaccini Campania, al via le adesioni degli over 50

Apre da oggi in Campania, la piattaforma per le adesione al piano vaccinale della fascia di età 50-59

Da oggi in Campania sarà aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 50-59 anni. Le convocazioni, fa sapere l’Unità di Crisi della Regione, “si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini“.

Anche per l’adesione degli ultracinquantenni il link è: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino

Intanto, a margine di un appuntamento a Napoli, il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca ha dichiarato: “Io credo che tra 2-3 settimane avremo immunizzato tutti i cittadini di Ischia, Capri e Procida ed anche tutti i dipendenti delle strutture alberghiere. Poi, a quel punto, cercheremo di estendere l’intervento anche al Litorale Domitio, alla Costiera Amalfitana ed a quella Cilentana“. (Campania in zona gialla, ma molte scuole superiori restano al 50% in presenza)

Dopo la campagna di immunizzazione ci permetteremo anche di fare una campagna di promozione turistica internazionale perché Capri ed Ischia sono dei marchi di valore mondiale e possono richiamare il turismo in Campani” ha concluso il presidente De Luca.

 

Vaccini Campania, al via le adesioni degli over 50
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI