Trasporto pubblico, 350 assunzioni? Assessore Palma: notizia falsa

Assunzioni nel trasporto pubblico? Notizia falsa

di Redazione

Napoli – La società unica di trasporto pubblico è appena nata, ma ci sono già notizie da smentire in merito alla fusione tra Anm e Metronapoli, avvenuta qualche ora fa. Tra le novità in tema di trasporti a Napoli, l’assessore al bilancio Salvatore Palma e la delegata del sindaco alla mobilità sostenibile, Anna Donati avevano comunicato, in una nota, il programma di 350 future assunzioni per rimpinguare l’organico.

A quanto pare, però, si tratterebbe di una notizia falsa diramata all’interno di un comunicato a firma apocrifa ma comunque diffuso dall’ufficio stampa del comune di Napoli.

L’assessore Palma ha, infatti, smentito le ipotetiche assunzioni precisando che “non corrisponde assolutamente al vero quanto contenuto in una nota, a firma apocrifa, circolata all’interno delle società di trasporto, secondo la quale l’assessore stesso avrebbe autorizzato procedure di assunzioni”. Già annunciata la denuncia e la querela per il grave fatto accaduto, che secondo l’assessore sarebbe soltanto un  “tentativo volto ad avvelenare il clima e destabilizzare il processo di fusione” appena formalizzato.

24 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.