Categories: Serie Tv

The Crown 5, rilasciate le prime immagini di Carlo e Diana – FOTO

Non è chiaro se la nuova stagione di The Crown arriverà alla morte di Diana o se, per il tragico incidente nel tunnel del Pont de l’Alma bisognerà aspettare la sesta e presumibilmente ultima stagione

Primi fotogrammi della nuova stagione di The Crown, la pluripremiata serie di Peter Morgan per Netflix con il nuovo passaggio del testimone dei suoi protagonisti principali.
Il colosso dello streaming ha distribuito i ritratti di Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e di Dominic West nei panni del principe Carlo.

Le riprese della quinta stagione sono cominciate in luglio. Diana e Carlo sono al centro delle nuove puntate che ne seguono la tormentata relazione negli anni Novanta, dalla separazione nel 1992 al divorzio quattro anni più tardi.

LEGGI ANCHE: The Crown 5: Imelda Staunton è la nuova regina Elisabetta II, la prima immagine ufficiale

Debicki, che di recente ha recitato in “Tenet” di Christopher Nolan, ha ereditato la parte da Emma Corrin, West da Josh O’Connor. Nella quinta stagione saranno affiancati da Imelda Staunton (di “Harry Potter”) che è diventata la regina Elisabetta (al posto di Olivia Colman), Jonathan Pryce (“I Due Papi”) in quello del principe Filippo, Lesley Manville nella parte di Margaret e Jonny Lee Miller in quella del premier Tory John Major.

The Crown ha debuttato su Netflix nel 2016 e ogni due stagione cambia gli attori protagonisti per rifletterne più realisticamente l’età anagrafica. La quinta stagione affronterà la saga della famiglia reale partendo dal cosiddetto “annus horribilis” di Elisabetta: nel 1992 la regina vide la separazione di tre dei quattro figli, le pubbliche indiscrezioni sulla relazione tra Carlo e Camilla Parker Bowles, le foto in topless di Sarah Ferguson, la moglie del principe Andrea, e l’incendio del castello di Windsor.

Non è chiaro invece se la nuova stagione di The Crown arriverà alla morte di Diana nel 1997 o se, per il tragico incidente nel tunnel del Pont de l’Alma a Parigi bisognerà aspettare la sesta e presumibilmente ultima stagione della serie.

Intanto sulla fine del matrimonio di Carlo e Diana c’è Spencer, il film di Pablo Larrain con Kristen Stewart, candidato al Leone d’oro a Venezia 78 (1-11 settembre 2021)

This post was published on Ago 20, 2021 11:51

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

2 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

2 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

2 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

18 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

18 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

19 ore ago