domenica, Maggio 9, 2021
HomeSportCalcioStadio San Paolo, Aurelio De Laurentiis stufo: "Ci metto 30 milioni dei...

Stadio San Paolo, Aurelio De Laurentiis stufo: “Ci metto 30 milioni dei miei”

Il presidente del Napoli, durante un incontro pubblico al fianco del candidato del centrosinistra, Vincenzo De Luca, alla presidenza della Regione Campania, oltre ad anticipare la conferenza stampa con Benitez di giovedì, ha parlato dell’ultima sfida contro i biancoelesti, del progetto Stadio San Paolo e di un possibile Gran Premio.

Sulla sfida contro la Lazio, il presidente Aurelio De Laurentiis, si augura ovviamente di poter raggiungere il terzo posto, grazie anche all’aiuto del pubblico: “Mi auguro ci sia tanta gente allo stadio per l’ultimo appuntamento della stagione. Da venerdì la squadra andrà in ritiro”.

Mentre sul tema stadio ha rivelato di aver messo 30 milioni dei suoi: “Ad un certo punto mi sono stancato e ho deciso di mettere trenta milioni miei sul piatto e così ci metteremo a lavorare. Non posso aspettare lo Stato, soprattutto quando sento dire che il finanziamento del credito sportivo è al 5,5%”.

Gran Premio Napoli

Infine, Aurelio De laurentiis, ai giornalisti presenti, ha detto di avere in mente di portare a Napoli un tappa del Gran Premio di Formula E: “Ho incontrato in Inghilterra il numero uno della Formula E che sarebbe l’equivalente della Formula 1 con auto elettriche. Vorrei riportare un gran premio a Napoli oppure in Costiera Amalfitana o in Cilento”.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI