venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeSportCalcioConferenza stampa De Laurentiis-Benitez. Rivedi la conferenza

Conferenza stampa De Laurentiis-Benitez. Rivedi la conferenza

PER CHI HA PERSO LA DIRETTA

Ieri il presidente del Napoli aveva preannunciato novità e come si legge da uno degli ultimi tweet della società partenopea, la novità riguarda la conferenza stampa De Laurentiis-Benitez che ci sarà alle ore 13: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato il pomeriggio del 26 maggio che nel giro di qualche ora ci sarebbe stata una novità. La novità è che giovedì alle ore 13.00, presso il centro sportivo di Castel Volturno, ci sarà una conferenza stampa congiunta del Presidente azzurro e Rafa Benitez”.

Solo dopo la conferenza stampa scopriremo il futuro di Benitez

Finalmente conosceremo quale sarà il futuro del tecnico spagnolo, perché pare ovvio che la conferenza stampa De Laurentiis-Benitez organizzata per il 28 maggio 2015 alle ore 13, tratterà il tema principale dell’allenatore. Rafa resta o Rafa non resta? Questa volta la verità è vicina. Se il suo futuro sarà a Madrid o altrove lo scopriremo dopo la conferenza stampa.A

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI