venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaSindaco di Castel Volturno juventino e Aurelio De Laurentiis gli manda un...

Sindaco di Castel Volturno juventino e Aurelio De Laurentiis gli manda un va…

Ovviamente trattasi di un simpatico siparietto telefonico avvenuto tra Dimitri Russo e il patron azzurro.

Il botta e risposta, telefonico, è stato lo stesso Dimitri Russo a rivelarlo sul proprio profilo Facebook. Il primo cittadino di Castel Volturno, dove il Napoli effettua i suoi allenamenti, svela che mentre era al telefono con il PresidenteAurelio De Laurentiis e parlavamo della struttura di Castel Volturno, ad un certo punto mi fa ‘Dimitri, ma come mai non vieni mai allo stadio, a visitarci…’, ed io un po’ imbarazzato gli rispondo ‘beh, a dire il vero sono juventino’. La sua risposta: ‘Ma vaaaatteneeeeaffaaanculo’!“.

Aurelio De Laurentiis manda a vaaa… Dimitri Russo

Il sindaco di Castel Volturno, che spesso è in contatto con Aurelio De Laurentiis, specialmente nell’ultimo periodo perché sono in corso da molti mesi dei lavori d’adeguamento della struttura di allenamento, voluti da Benitez, al vaffa del patron azzurro ha risposto con una risata e con la promessa che presto sarà al San Paolo con tutta l’amministrazione a vedere la squadra, e rassicurandolo che tutti pagheranno il biglietto.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI