martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaSpari a Bagnoli. Si tratterebbe di 2 ragazzi su un motorino con...

Spari a Bagnoli. Si tratterebbe di 2 ragazzi su un motorino con una pistola in mano

Spari a Bagnoli. In un primo momento era circolata la voce di una sparatoria avvenuta a Bagnoli fuori il bar S.Domingo. dopo la Sparatoria a Cavalleggeri di ieri dove è stato ferito un ventenne e gli episodi di spari a Bagnoli nella notte di qualche settimana fa ancora paura nell’area flegrea. Si tratterebbe di due ragazzi che circolavano su un motorino con una pistola in mano.

Spari a Bagnoli e Cavalleggeri nelle ultime settimane

Le persone intervistate subito hanno evidenziato che “la cosa sconcertante è che nonostante ci siano stati altri episodi nel giro di una settimana non si vede una volante nella zona bagnoli e di cavalleggeri, nemmeno a pagarla” Dopo gli spari a Bagnoli e Cavalleggeri la tensione sale tra i cittadini e la richiesta di volanti sul territorio e più che mai giustificata. Molte le critiche delle persone che hanno commentato e criticato il dirigente del commissariato di Bagnoli Fuorigrotta, “lo hanno messo solo per fare il bulletto contro i movimenti di lotta e gli attivisti che lottano per rivendicare condizioni di vivibilità, economiche e sociali migliori, per il territorio flegreo?” Queste le accuse mosse, forse dovute alla paura ed all’aria da far west che gira nella zona flegrea.

Le solite incontrollabili baby gang. Fenomeno che si conbatte con la presenza più costante delle forze di polizia. Riprendere il controllo del territorio, questo rimane l’unico strumento contro ogni forma di violenza, soprusi e sopraffazioni” questa la rabbia delle persone che hanno assistito e che chiedono con forza vigilanza sul territorio.

Spari a Bagnoli. Si tratterebbe di 2 ragazzi su un motorino con una pistola in mano
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI