lunedì, Giugno 14, 2021
HomeCronacaSparatoria a Cavalleggeri. Ferito un ventenne

Sparatoria a Cavalleggeri. Ferito un ventenne

Sparatoria a Cavalleggeri. Fuori alla metro del quartiere flegreo a ridosso di Fuorigrotta verso le 19.30 sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da due gruppi di fuoco su moto di grande cilindrata. Non si conoscono i motivi

Sparatoria a Cavalleggeri, al momento risulta esserci un ferito

“Alcuni passanti erano appena usciti dal supermercato e sono stati  costretti a nascondersi dietro le macchina parcheggiate. Sembrava il Far west, tanti spari e tanta paura” queste le dichiarazioni raccolte sui luoghi . E’ andata bene per le molte persone che affollavano l’incrocio molto affollato a quell’ora

Due gruppi in sella a due moto di grossa cilindrata si sono affrontati poco fa. La sparatoria è durata giusto pochi minuti e un ragazzo di circa vent’anni, Roberto Pinto, con piccoli precedenti e componente di uno dei due gruppi è stato ferito. Il giovane al momento è presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, piantonato, non è in pericolo di vita. Sul posto sono accordi gli uomini del Commissariato San Paolo per i primi rilievi. Le indagini sono a tutto campo.

Sarà la polizia a far luce sull’accaduto a poche settimane di distanza dalla doppia sparatoria avvenuta nella zona. Il 16 giugno scorso nel vicino quartiere di Bagnoli un gruppo di giovani in scooter esplose per strada almeno cinque colpi. Tanti i bossoli ritrovati dalle forze dell’ordine allertati dai residenti del quartiere flegreo. Qualche minuto un episodio analogo, non si sa se una risposta tra clan o un’azione sempre a opera dello stesso gruppo, si verificò proprio nel rione di Cavalleggeri dove in via Divisione Siena furono esplosi diversi bossoli che danneggiarono specchietti e finestrini delle auto parcheggiate.

Sparatoria a Cavalleggeri. Ferito un ventenne
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI