giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFocusScuola aperta da pochi giorni subito chiusa per un caso di positività...

Scuola aperta da pochi giorni subito chiusa per un caso di positività al Coronavirus

Scuola chiusa per un caso di Covid. Succede a Verbania, nel più importante istituto superiore della città, il ‘Cobianchi’, dove l’attività didattica – informa la preside, Vincenza Maselli – è stata sospesa da oggi “per consentire lo svolgimento di un intervento di sanificazione dei locali. L’intervento si è reso necessario poiché un utente, entrato recentemente in Istituto, è risultato positivo al virus Covid-19”. Nella scuola si stavano svolgendo, dal 26 agosto, i corsi di recupero.

“La sicurezza degli alunni e di tutto il personale scolastico è, per l’istituto Cobianchi, prioritaria rispetto a qualsiasi altro interesse”, scrive la preside Vincenza Maselli nella nota sull’homepage del sito web. “La riapertura della scuola avverrà quando saranno terminati i lavori di sanificazione e si potrà così garantire l’accesso in totale sicurezza”.

Il ‘Lorenzo Cobianchi’ di Verbania è un istituto fondato nel 1886, con formazione tecnica (Chimica, Meccanica ed Elettrotecnica, Informatica, Elettronica) e licei: Biologico, Scienze Umane e Sociali, Linguistico-Moderno e Scientifico Tecnologico.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

3 COMMENTS

  1. 283307 129969Hello! This is my 1st comment here so I just wanted to give a quick shout out and say I really enjoy reading your articles. Can you suggest any other blogs/websites/forums that deal with the same topics? Thank you! 952721

  2. 487557 151511Admiring the time and energy you put into your weblog and in depth data you offer. Its great to come across a blog every once in a while that isnt the same old rehashed material. Wonderful read! Ive bookmarked your website and Im adding your RSS feeds to my Google account. 496899

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI