Roma-Napoli, Maradona potrebbe assistere alla gara

El Pibe de oro potrebbe assistere venerdì alla gara tra i giallorossi e il Napoli. A rivelarlo il suo avvocato, Angelo Pisani

di Francesco Monaco

Venerdì prossimo all’Olimpico contro la Roma, il Napoli potrebbe ritrovarsi un tifoso eccellente sugli spalti. Diego Armando Maradona, infatti, potrebbe assistere alla partita che vedrà gli azzurri affrontare la capolista.

A rivelarlo è stato l’avvocato del Pibe de oro, Angelo Pisani, in un’intervista a Radio Crc. Eccone uno stralcio:

Venerdì Maradona all’Olimpico? Nel giorno di Roma-Napoli Diego sarà a Roma per ricevere un premio dalla Gazzetta dello sport. Si troverà quindi a pochi metri dall’Olimpico e il Napoli potrebbe ritrovarsi sugli spalti un tifoso in più. Maradona si troverebbe per la prima volta nello stadio a tifare Napoli. Speriamo che davvero riuscirà ad esserci. Diego arriverà giovedì notte in Italia e se sarà possibile, andremo all’Olimpico. Non ci sono questioni economiche da trattare a Milano per cui non ci sarà nulla da sequestrare e pignorare – continua l’avv. Pisani – Maradona è un cittadino libero. Anche se la causa è in corso abbiamo dimostrato che la violazione fiscale non c’è mai stata”

12 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.