mercoledì, Giugno 16, 2021
HomeCronacaA rischio crollo il Cavalcavia Italia 90

A rischio crollo il Cavalcavia Italia 90

Il cavalcavia Italia 90 costruito a via Barbagalo a Fuorigrotta, realizzato per le indimenticabili “Notti Magiche” del mondiale di calcio, oggi riversa in condizioni pietose. Doveva servire per consentire ai tifosi di raggiungere lo stadio San Paolo in tutta tranquillità, ma ne allora ne oggi è mai servito a nulla il cavalcavia Italia 90.

Cavalcavia Italia 90: bisogna rimuoverlo al più presto

La sua rimozione doveva avvenire già un anno fa, ma come al solito il cavalcavia Italia 90 è ancora lì in tutto il suo ‘splendore’. Una rimozione che deve essere fatta al più presto denunciano i cittadini, poiché le sue condizioni sono ormai di degrado più totale: brutto da vedere e sopratutto pericoloso. Il rischio crollo è dietro l’angolo e ogni giorno che passa aumenta il rischio che qualcuno ci possa rimettere le penne.

A rischio crollo il Cavalcavia Italia 90
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI