domenica, Ottobre 24, 2021
HomeCronacaRevenge porn, sarà riesumato il corpo di Tiziana Cantone

Revenge porn, sarà riesumato il corpo di Tiziana Cantone

La 31enne Tiziana Cantone è stata trovata impiccata nel settembre del 2016 a Mugnano, dopo la diffusione sul web di alcuni video e foto hard che la ritraevano: ora si indaga per omicidio.

La Procura di Napoli Nord ha disposto la riesumazione del cadavere di Tiziana Cantone, la donna di 31 anni trovata impiccata il 13 settembre 2016 a Mugnano, in provincia di Napoli, dopo la diffusione sul web di alcuni video e foto hard che la ritraevano. La procura ha riaperto le indagini a gennaio dopo il rinvenimento di Dna maschile sulla pashmina che la ragazza indossava al collo. Si indaga adesso per omicidio.

Anche la madre della donna, tramite i propri legali, ha fornito nuovi elementi rilevando un presunto uso del cellulare e del tablet della figlia dopo la morte. L’ipotesi sulla quale si indaga è che la ragazza non abbia scelto volontariamente di impiccarsi. La riesumazione dovrebbe avvenire nei primi giorni di giugno.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI