martedì, Ottobre 26, 2021
HomeCronacaArrestato rapinatore seriale di supermercati a Soccavo e Fuorigrotta (VIDEO)

Arrestato rapinatore seriale di supermercati a Soccavo e Fuorigrotta (VIDEO)

In casa dell’uomo sono stati trovati i vestiti utilizzati per commettere le rapine nei supermercati di Soccavo e Fuorigrotta.

Sabato scorso i Falchi della Squadra Mobile e gli agenti del commissariato San Paolo, hanno intercettato in via Croce di Piperno un uomo in sella a uno scooter risultato rubato lo scorso 15 aprile ed utilizzato per commettere una rapina ad una farmacia il giorno successivo in via Cassiodoro.

Una volta fermato, nella successiva perquisizione domiciliare in via Vicinale Palazziello, nel quartiere Soccavo, hanno rinvenuto e sequestrato numerosi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere una serie di rapine avvenute tra il 16 e il 29 aprile scorso in tre supermercati, una farmacia e un tabacchi, nei quartieri Soccavo e Fuorigrotta, nel corso delle quali due uomini, armati di pistola e utilizzando motoveicoli rubati, si erano fatti consegnare gli incassi degli esercizi commerciali.

Rapine nei supermercati di Fuorigrotta e Soccavo, denunciato anche il complice

L’uomo, un 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo per rapina aggravata e ricettazione convalidato dall’autorità giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere; inoltre, l’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico Ufficiale e lesioni, mentre la persona che lo aveva aiutato a nascondersi è stata denunciata per favoreggiamento personale. (Fuorigrotta, due balordi scippano anziana: carabiniere fuori servizio li insegue e li mette in fuga).

Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI