giovedì, Agosto 5, 2021
HomeAttualitàPrimo maggio: a Ischia e Procida weekend di ripartenza turistica

Primo maggio: a Ischia e Procida weekend di ripartenza turistica

Ristoranti e hotel pronti a riaprire per accogliere i turisti nel weekend del Primo Maggio

La ripartenza turistica di Ischia e Procida coinciderà con il ponte del Primo Maggio: dopo il passaggio della Campania in zona gialla sulle due isole si lavora per avviare la stagione ed accogliere i turisti. (A Napoli rafforzati i servizi di controllo per il ponte della Festa dei Lavoratori)

Le compagnie di navigazione implementano i collegamenti marittimi, con la riattivazione di numerose corse di navi ed aliscafi da Napoli e Pozzuoli mentre proseguono speditamente a Procida le vaccinazioni di massa che la renderanno prima isola italiana covid free in pochi giorni.

Ad Ischia, mentre i lidi torneranno in funzione tra qualche settimana, cominciano a riaprire gli hotel: il Miramare e Castello sarà il primo cinque stelle isolano a tornare in attività a partire da domani e saranno numerosi i ristoranti aperti per il weekend, a partire da quelli della Riva Destra del porto di Ischia. Ristoranti in funzione anche a Procida dove alcuni lidi saranno riaperti per sabato e sarà possibile soggiornare presso i primi bed & breakfast aperti in tempo per il ponte del Primo Maggio.

Primo maggio: a Ischia e Procida weekend di ripartenza turistica
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI