venerdì, Giugno 18, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015Primo allenamento di Allan in maglia azzurra. Entusiasmo dopo la prima...

Primo allenamento di Allan in maglia azzurra. Entusiasmo dopo la prima uscita stagionale (VIDEO)

studio tecnico legale vitale francescoPrimo allenamento di Allan in maglia azzurra dopo il primo test stagionale che ha portato entusiasmo tra i tifosi e nuovi spunti sui quali focalizzarsi.

Primo allenamento di Allan con i compagni

Nel frattempo il dodicesimo giorno di ritiro azzurro vede Allan tempestivamente unirsi al gruppo e allenarsi con i nuovi compagni. In campo prima di tutti, Giuntoli è seduto in panchina e parla con Saurini.

Continuano invece gli allenamenti differenziati per Marek Hamsik. Mertens, alle prese con una lieve infortunio muscolare subito ieri durante la partita con l’Anaune, Reina e Strinic, ancora infastiditi da problemi muscolari, restano in palestra.

Iniziano i giri di campo mentre Hamsik aumenta l’intensità del lavoro con corsa a saltelli e breve allenamento con la palla. Gli azzurri si preparano per la partitella a metà campo senza porte che vede i primi calci di Allan in maglia partenopea.

Mertens abbandona anzitempo il campo. Il resto del gruppo raggiunge il tendone della palestra, mentre Strinic si unisce ad Hamsik nell’allenamento differenziato con il preparatore atletico. Tanto pressing e possesso palla in questa partitella in famiglia proposta da Sarri nella seduta mattutina, in vista del secondo test stagionale di venerdì in quel di Trento.

Continua il lavoro in campo, è sempre partitella senza porte. Gioco rapido, scattante, c’è bisogno di continuare a stimolare la fantasia di gioco. L’allenamento termina con i soliti schemi volti all’esercitazione delle manovre a centrocampo ed esercizi in palestra sui tappetini.

Speciale Dimaro 2015

http://www.roadmedianews.com/

 

 

 

:

Primo allenamento di Allan in maglia azzurra. Entusiasmo dopo la prima uscita stagionale (VIDEO)
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI