sabato, Giugno 22, 2024
HomeCronacaPremio Ischia di giornalismo a Cerasa, Carfagna, De Luca e Fagnani

Premio Ischia di giornalismo a Cerasa, Carfagna, De Luca e Fagnani

Il Premio Ischia di giornalismo giunge alla sua 44esima edizione e premia tra gli altri Francesca Fagnani e Francesco De Luca.

Claudio Cerasa, direttore del Foglio, per la carta stampata, Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve” per la Tv, Barbara Carfagna, Rai Uno per gli approfondimenti sulle società digitali ed il web, e Francesco De Luca, caporedattore del “Il Mattino” per il racconto sportivo sono i vincitori del Premio Ischia di giornalismo, giunto quest’anno alla sua 44° edizione.

Alla giornalista televisiva e scrittrice Lucia Annunziata è stato invece assegnato il prestigioso premio “Internazionale alla carriera”. A deciderlo la giuria del Premio, presieduta da Giulio Anselmi e composta da Luigi Contu, Antonella Baldino, Alessandro Barbano, Giuseppe De Bellis, Francesco De Core, Enzo D’Errico, Giovanni Grasso, Luciano Fontana, Carlo Gambalonga, Mario Orfeo e Fabio Tamburrini.

La cerimonia della consegna dei premi è in programma venerdì 23 e sabato 24 giugno a Lacco Ameno. Il Premio è sostenuto dalla Regione Campania, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio e con il contributo di Aci (Automobile Club d’Italia), Istituto per il Credito Sportivo, Ferrovie dello Stato, gruppo Menarini, Terna spa, Unipol Group e Mundys spa. Patrocinio morale del Comune di Lacco Ameno, della SIAE, Data Stampa, iCorporate, Club Amici del Toscano. Skytg24 è media partner della manifestazione.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI