domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaPozzuoli, uccide la moglie e si suicida: in casa c'erano i figli

Pozzuoli, uccide la moglie e si suicida: in casa c’erano i figli

Tragedia a Pozzuoli, dove un uomo ha ucciso la moglie e si è tolto la vita nella casa in cui si trovava con i figli della coppia.

Ieri pomeriggio al civico 10 di via Parini a Monterusciello, quartiere del comune di Pozzuoli, in un appartamento, trovati dai carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione al 112, i corpi di una coppia di coniugi.

Erano le 17.30 quando qualcuno ha telefonato al numero di emergenza per segnalare colpi d’arma da fuoco. Il personale sanitario del 118, allertato dai carabinieri, non ha potuto che dichiarare il decesso di Antonio Di Razza, 50 anni, e Angela Gioiello, 39 anni, sua moglie.

I due erano all’interno della camera da letto, e sul pavimento accanto a loro c’era una pistola. Anche se gli inquirenti ufficialmente non escludono alcuna pista, secondo quanto apprende l’AGI, al culmine di una lite in famiglia, l’uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. In casa al momento dell’omicidio-suicidio erano presenti anche i figli della coppia.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI