martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSportPosillipo, esordio stagionale alla Scandone

Posillipo, esordio stagionale alla Scandone

Servizio di Emanuele La Veglia e Diego Scarpitti

Tutto pronto per l’esordio casalingo questa sera alle 20.30 alla piscina Scandone. Il CN Posillipo affronta l’Associazione Nuotatori Brescia davanti al pubblico amico. Turno infrasettimanale per la 2ᵃ giornata di andata.

Nella prima gara la formazione di Mergellina ha travolto nella trasferta di Quartu Sant’Elena la Promogest 9-17: si è trattato di un esordio vincente e convincente. I rossoverdi sfidano i bianco-azzurri lombardi a campi invertiti, a distanza di soli quattro giorni nel match di Coppa Italia, conclusosi senza vincitori né vinti 11 pari. Sarà un’altra partita contro i vice campioni italiani del Brescia, che ambisce allo scudetto.

Sarà una prova molto dura- ha dichiarato il neocapitano posillipino Valentino Gallo. Siamo una squadra molto giovane, dotata di un grandissimo entusiasmo e desiderosa di sorprendere sia i nostri avversari che i nostri tifosi”.

Dopo le amarezze del Napoli basket, causate dalle vicissitudini societarie, non resta che sostenere i pallanuotisti nostrani. Dal Palabarbuto alla Scandone intercorrono pochi metri: ci si augura però che i risultati siano diametralmente opposti.

L’evento sportivo sarà teletrasmesso in diretta da Rai Sport 1.

Costumi e calottine a bordo vasca già disponibili per il tecnico Mauro Occhiello. Vai Posillipo, entra in acqua e…..

 

Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI