mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeTutto NapoliDimaro 2015In piazza a Dimaro con Gabbiadini Hamsik Reina e Valdifiori alle 21.15

In piazza a Dimaro con Gabbiadini Hamsik Reina e Valdifiori alle 21.15

In piazza a Dimaro Gabbiadini Hamsik Reina e Valdifiori animeranno le serate trentine dialogando con i tifosi. Dopo la conferenza stampa di ieri con il nuovo tecnico Maurizio Sarri, saranno, infatti  Manolo Gabbiadini, Marek Hamsik, Pepe Reina e Mirko Valdifiori ad essere protagonisti domani sera nell’appuntamento con i tifosi in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Un appuntamento sicuramente da non perdere per le migliaia di tifosi presenti in Val di Sole. Sono l’arrivo del nuovo portiere Gabriel e di un nuovo e super tecnologico drone le principali novità del sesto giorno di ritiro del napoli a Dimaro in val di sole.

Due le fasi di allenamento quotidiano di mattina e di pomeriggio sempre per un paio di ore. Come per i giorni precedenti il team di Maurizio Sarri ha privilegiato di mattina la preparazione fisico atletica e nel pomeriggio quella tecnico tattica. In giornata si sono ulteriormente animati i paesi della Val di Sole che anche quest’estate stanno ospitando migliaia di tifosi della squadra azzurra. Proprio in loro onore domani è previsto l’appuntamento in piazza a Dimaro che vedrà protagonisti i quattro giocatori del napoli a partire dalle 21.15

In piazza a Dimaro con Nicola Lombardo e i 4 giocatori

A presentare nomi e far dialogare i giocatori con il pubblico sarà Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli: l’evento sarà trasmesso in diretta da Sky e Mediaset oltre che da una decina di televisioni che diffondono il segnale in campania e via satellite.

Per domani è previsto il solito allenamento in mattinata mentre nel pomeriggio i giocatori avranno totale libertà. Un’occasione ideale per gli oltre 130 rappresentanti dei media accreditati al ritiro del napoli per provare di persona l’emozionante esperienza della discesa delle rapide del fiume Noce facendo rafting e anche di dare vita alla tradizionale partitella/sfida con lo staff del Napoli. Sabato si riprenderà con il tradizionale calendario del doppio allenamento.

Foto di Ciro De Luca

In piazza a Dimaro con Gabbiadini Hamsik Reina e Valdifiori alle 21.15
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI