domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaPianura, "corrieri" sorpresi con 8 kg di marijuana: arrestati

Pianura, “corrieri” sorpresi con 8 kg di marijuana: arrestati

A Napoli, nel quartiere Pianura, due incensurati, corrieri per una nota società di trasporti, sono stati beccati con un grosso pacco contenente droga.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio due incensurati di 29 e 26 anni. Entrambi corrieri per una nota società di trasporti, sono stati controllati in strada, poco lontano dalla centrale via Montagna Spaccata, nel quartiere Pianura. Erano ai piedi del loro furgone aziendale e stavano tentando di liberarsi di un grosso pacco. Un comportamento che ha acceso la curiosità dei militari che hanno raggiunto il furgone e chiesto spiegazioni.

Dalla scatola l’inconfondibile aroma di cannabis essiccata. Il quadro è stato immediatamente chiaro e, quando dal pacco è stato rimosso il nastro adesivo, sono emersi tre bustoni sottovuoto carichi di marijuana. 8 chili di erba, pronta per essere dosata e smerciata. I due corrieri sono finiti in manette, la droga sotto sequestro. Sono ora in carcere, in attesa di giudizio.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI