zeppole

Per un pugno di zeppole e patatine, tra Davide e Chipstar sfida all’ultimo fritto (VIDEO)

Per un pugno di zeppole e panzarotti e patatine. A Fuorigrotta c’è Davide ‘o zeppularo contro Chipstar, sarà uno scontro all’ultimo fritto, chi la spunterà? “Quando un uomo con le patatine incontra un uomo con zeppole e panzarotti, quello con le patatine è un uomo morto!”

Sempre più negozi di patatine stanno aprendo i battenti nella nostra città, ma a Fuorigrotta c’è posto soltanto per uno solo! Davide ‘o zeppularo contro Chipstar; scontro all’ultimo sangue programmato per questa sera, chi la spunterà?

Un duello annunciato

La catena olandese di patatinerie Chipstar sta aperendo sempre più negozi, l’ultimo proprio a Fuorigrotta in Via Leopardi a circa 100 metri dalla famosissima friggitoria tradizionale di quartiere di Davide, conosciuto come ‘o zeppularo. Durante l’inaugurazione iChipstar offrirà patatine gratis per tutti. Davide ‘o zeppolaro vs Chipstar: a Fuorigrotta è ressa per un “cuoppo” gratis

Ma il vero fritto napoletano va preservato e difeso, è per questo che i più affezionati clienti di Davide organizzeranno un controevento recandosi tutti in massa nella loro friggitoria preferita proprio mentre la Chipstar si impegnerà nella propria inaugurazione.

Certo, la Chipstar offre patatine fresche con contorno di 20 diverse salse, ma sicuramente non è all’altezza di Davide che da anni offre non solo patatine ma anche zeppole, panzarotti e tantissime altre squisite pietanze fritte. “Quando un uomo con le patatine incontra un uomo con zeppole e panzarotti, quello con le patatine è un uomo morto!

Street food, che passione! Ecco quali sono i cibi da strada intramontabili a Napoli