venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioParma-Napoli 0-2: in gol Mertens e Insigne, ma è Osimhen a cambiare...

Parma-Napoli 0-2: in gol Mertens e Insigne, ma è Osimhen a cambiare la partita

Buona la prima per il Napoli di Rino Gattuso che, dopo un primo tempo abbastanza abulico, ingrana la marcia nella ripresa e batte il Parma in trasferta 2-0 con le reti di Mertens e Insigne. A dare il via alla rinascita azzurra il debutto per Osimhen al posto di Demme. Il nigeriano rivitalizza l’attacco azzurro e al 63′ segna Mertens. Poi un palo e il 2-0 per Insigne. Cross dalla destra di Lozano verso Osimhen, palla allontanata dalla difesa del Parma ma sui piedi di Mertens. Controllo e destro piazzato in area da posizione centrale. 1-0.

Al 68′ palo di Insigne. Tiro da fuori del capitano del Napoli, destro a giro dal limite dopo assist di tacco di Osimhen. Si salva Sepe. Al 77′ arriva il 2-0: brutta palla persa dal Parma. Il Napoli recupera e vola verso la porta. Lozano calcia dal centro destra dell’area trovando la risposta di Sepe. Sul tap in ecco Insigne che infila in rete. Finisce 2-0 e il Napoli la sua prima certezza: con Osimhen la squadra va.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 177464 766774Aw, this was a really nice post. In concept I wish to put in writing like this moreover ?taking time and precise effort to make an superb post?but what can I say?I procrastinate alot and certainly not appear to get 1 thing done. 515310

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI