mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaParco Conocal: carabinieri trovano armi, munizioni e telecamere di sicurezza

Parco Conocal: carabinieri trovano armi, munizioni e telecamere di sicurezza

Durante un’operazione di controllo contro l’illegalità eseguita dai carabinieri nella zona di Poggioreale e Ponticelli, i militari hanno scoperto in vari fabbricati, alcuni condominiali, diversi nascondigli per armi e munizioni, nonché l’istallazione di telecamere di sicurezza abusive. In particolare al parco Conocal, all’interno di un vano ascensore è stata trovata una pistola calibro 38 con sei cartucce, in più vi erano due telecamere di sicurezza installate all’ingresso del complesso. I militari hanno poi ritrovato diversi munizioni in un casolare abbandonato di via Scarpetta, ben 24 cartucce calibro 7,65 e 18 cartucce calibro 9.

Oltre a munizioni, i carabinieri durante l’operazione di controllo, hanno accertato diversi altri reati, come il furto di energia elettrica, ragazzi alla guida senza patente, contrabbando di sigarette e numerosi veicoli in circolazione senza copertura assicurativa.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI