venerdì, Maggio 24, 2024
HomeCulturaNuove date per il Summer Tour di Sfera Ebbasta, anche Baia Domizia

Nuove date per il Summer Tour di Sfera Ebbasta, anche Baia Domizia

Sfera Ebbasta, l’artista più ascoltato dell’ultimo decennio su Spotify, sarà l’11 agosto a Baia Domizia, nel Casertano, all’Arena dei Pini Summer Festival 2023.

Il calendario del Summer Tour nei principali festival dell’estate italiana di Sfera Ebbasta – prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus – va ad aggiornarsi e si chiude con due nuove date: il trapking, l’artista più ascoltato dell’ultimo decennio su Spotify come annunciano gli organizzatori degli eventi, sarà il 10 luglio a Parma al Parco Ducale Città della Musica e l’11 agosto a Baia Domizia, nel Casertano, all’Arena dei Pini Summer Festival 2023. Con i due nuovi appuntamenti va a concludersi il calendario del Summer Tour che partirà dall’Arena di Verona il 27 e 28 aprile.

Nei prossimi appuntamenti estivi farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio, a partire da quelli delle origini fino ad arrivare alle hit più iconiche. Non mancheranno i brani di Rockstar, l’album che ha raggiunto il traguardo di sette dischi di platino, Famoso, l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’Ep Italiano realizzato insieme a Rvssian, pubblicato a maggio dello scorso anno sempre per Island.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI