lunedì, Luglio 4, 2022
HomeAttualità"Notte Bianca della Pizza", il 24 maggio la conferenza stampa di presentazione

“Notte Bianca della Pizza”, il 24 maggio la conferenza stampa di presentazione

Domani, alle 11.30, nell’Auditorium della Multicenter School, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Notte Bianca della Pizza“, giunta alla sue seconda edizione.

Pozzuoli. Domani, alle 11.30, nell’Auditorium della Multicenter School, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Notte Bianca della Pizza“, giunta alla sue seconda edizione. Peppe Laurato e Rosaria Borrelli, referenti dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS, racconteranno l’evento di solidarietà a sostegno della ricerca contro il tumore al pancreas, dedicato al compianto artista di Made in Sud, Massimo Borrelli.

L’evento di beneficenza si terrà il 1 giugno, a partire dalle ore 20, presso la scuola puteolana gemellata con l’associazione. Saranno infatti gli alunni dell’istituto alberghiero ed i pizzaioli della Multicenter School a preparare ogni piatto succulento che sarà offerto durante la serata che conterà la presenza di Clelia Ragone e Roby Mac, Luca Sorrento e Rosaria Mallardo, Donix, PeppOh. La conduzione della “Notte Bianca” è stata affidata a Rosanna Bennardo mentre Francesco Palmieri sarà il direttore artistico.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI