lunedì, Maggio 17, 2021
HomeCronacaNew Edenlandia, il designer Valerio Mazzoli: "Lasciateci lavorare in pace"

New Edenlandia, il designer Valerio Mazzoli: “Lasciateci lavorare in pace”

Lo scorso 7 maggio il sindaco della città, Luigi De Magistris, annunciava la rescissione del contratto con la società New Edenlandia, aprendo così la strada ad una nuova cordata di imprenditori. Una decisione che farà slittare ancor di più la data della tanto attesa riapertura del porco dopo la chiusura definitiva avvenuta nel gennaio 2013. Eppure il progetto New Edenlandia c’è, è stato presentato dal designer Valerio Mazzoli, progettista anche di Gardaland e Disney Paris, ma a causa delle solite seccature burocratiche, il tutto resta fermo.

New Edenlandia, Valerio Mazzoli: “Fateci iniziare”

Una situazione scomoda per tutti, anche per Valerio Mazzoli, indignato, come tutti, per i continui ritardi e blocchi ai lavori: “Questi signori sono seri, vogliono fare una cosa bella per la città, creare economia e gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote. Mi sembra tutto surreale. Ma io ho già tutto chiaro in mente: se ci lasciano lavorare in pace, tra meno di un anno l’80 per cento sarà pronto”. Intanto chi ne paga maggiormente le conseguenze sono i dipendenti, in cassa integrazione a rischio licenziamento.

New Edenlandia, il designer Valerio Mazzoli: "Lasciateci lavorare in pace"
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI