sabato, Giugno 15, 2024
HomeCronacaNapoli, task force dell'Asia per ripulire le aree degli scontri tra tifosi

Napoli, task force dell’Asia per ripulire le aree degli scontri tra tifosi

Una task force dell’Asia è intervenuta per ripulire le aree della città di Napoli nelle quali sono avvenuti gli incidenti tra tifosi e forze dell’ordine.

Fino alle prime ore di questa mattina una task force dell’Asia, l’azienda comunale incaricata della raccolta dei rifiuti a Napoli, è intervenuta in Piazza del Gesù e Calata Trinità Maggiore per ripulire le aree nelle quali sono avvenuti gli incidenti tra tifosi e forze dell’ordine nella serata di ieri.

I mezzi per la rimozione dei rifiuti ingombranti hanno affiancato quelli quotidianamente adibiti allo spazzamento e alla pulizia per prelevare, durante la notte, le suppellettili e gli arredi esterni dei locali vandalizzati durante i tafferugli. Già dalle prime ore della mattina Piazza del Gesù e le strade adiacenti sono ritornate al consueto decoro e restituite alla piena fruibilità da parte di cittadini e turisti.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI