domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaA Napoli divieto di circolazione mercoledì e giovedì per le sfide scudetto

A Napoli divieto di circolazione mercoledì e giovedì per le sfide scudetto

Divieti e zona rossa in previsione dell’assegnazione matematica del terzo scudetto per la squadra del Napoli.

Divieto di circolazione di auto e moto in gran parte del centro di Napoli sia mercoledì che giovedì sera in occasione delle partite di calcio Lazio-Sassuolo e Udinese-Napoli, in previsione dell’assegnazione matematica del terzo scudetto per la squadra del Napoli. A deciderlo il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto questa mattina in Prefettura alla presenza del prefetto partenopeo, Claudio Palomba, del sindaco Gaetano Manfredi, dei vertici delle forze dell’ordine e del presidente Aurelio De Laurentiis.

Si doppia, dunque, il dispositivo di ‘zona rossa‘ adottato la scorsa domenica per il match Napoli-Salernitana. I divieti partiranno dalle 21 di domani e continueranno fino a notte inoltrata qualora la Lazio non riuscisse a vincere con il Sassuolo. Se, invece, la situazione non si ‘sbloccasse’, il dispositivo sarà sospeso per poi essere nuovamente valido la sera di giovedì 4 maggio, quando ci sarà Udinese-Napoli. “Sarà un dispositivo elastico”, ha detto il prefetto Palomba parlando con i giornalisti.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI