sabato, Giugno 15, 2024
HomeCronacaMoglie denuncia violenze: arrestato il figlio del boss Di Lauro

Moglie denuncia violenze: arrestato il figlio del boss Di Lauro

In manette Salvatore Di Lauro, il 35enne sesto figlio di Paolo Di Lauro noto come ‘Ciruzzo ‘o milionario’, boss della camorra protagonista della prima e sanguinosa faida di Scampia.

A Napoli è stato arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate, Salvatore Di Lauro, il 35enne sesto figlio di Paolo Di Lauro noto come ‘Ciruzzo ‘o milionario’, boss della camorra protagonista della prima e sanguinosa faida di Scampia.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dalla polizia, è stata emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della locale procura della Repubblica, per “reiterate minacce, vessazioni, umiliazioni e aggressioni fisiche” nei confronti della moglie “anche in presenza dei figli minori della coppia”.

I maltrattamenti sono stati denunciati dalla donna, non convivente di Di Lauro, il 27 febbraio scorso, dopo l’ennesimo episodio di cui era stata vittima la sera precedente: il marito si era presentato sotto il balcone di casa con del liquido incendiario.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI