venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeSerie TvMilo Ventimiglia entra nel cast de La Fantastica Signora Maisel 4 e...

Milo Ventimiglia entra nel cast de La Fantastica Signora Maisel 4 e ritrova Amy-Sherman Palladino

Milo Ventimiglia ritrova Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino entrando nel cast della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel

Milo Ventimiglia, volto di Jack Pearson in This Is Us, si unirà alla quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel, ritrovando così la creatrice di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino. La notizia è stata rilasciata nelle scorse ore dal sito statunitense, TVLine.

Un rappresentante di Amazon ha confermato che Milo Ventimiglia sarà una guest all’interno della quarta stagione della serie, ma ha rifiutato di fornire dettagli sul suo personaggio.

Amy Sherman-Palladino aveva anticipato, nel 2018, un possibile arrivo dell’attore nella serie. “Non pensare che non ne abbiamo parlato” aveva dichiarato la creatrice e produttrice in merito all’idea di portare Ventimiglia in La Fantastica Signora Maisel. “Deve essere la parte giusta. Non può essere solo un cameo. Deve avere un po’ di sostanza. E deve anche essere un momento in cui può radersi e tagliare i capelli per avere un look anni ’50. Ma il ricongiungimento avverrà sicuramente“.

Milo Ventimiglia è il secondo membro del cast di This Is Us della NBC ad unirsi alla serie della Plladino. Nella terza stagione era infatti toccato a Sterling K. Brown, volto di Randall Pearson.

Intanto, proprio lo scorso mese, la NBC ha dichiarato che This Is Us, serie con Milo Ventimiglia e Mandy Moore, si concluderà con la sesta stagione.

Nel 2019, This Is Us era stato rinnovato per le stagioni 4, 5 e 6 tutte in una volta, anche se all’epoca non era stata presa alcuna decisione sul fatto che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima della serie. Il creatore Dan Fogelman, nel frattempo, aveva dichiarato nel 2019 che il finale della terza stagione “dovrebbe essere visto come il punto centrale” della serie.

Penso che siamo più o meno nel mezzo di dove andrà a finire la serie televisiva“, aveva affermato Fogelman al sito statunitense in quel momento. “Non abbiamo mai deciso di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto diretto… Penso che i personaggi si trovino in questo momento nel mezzo della loro storia. Se fossi al cinema, saresti nel momento in cui sei a circa un’ora dall’inizio del film a chiederti cosa succederà“.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI